Quali sono i segni più fortunati in amore?

Ci sono alcuni segni che sono più fortunati in amore, che hanno più “fascino”, riscuotono un maggior successo e sono tra i più corteggiati dello zodiaco. Ma perché ci sono dei segni più fortunati e soprattutto quali sono i segni dello zodiaco che hanno una maggiore influenza positiva in campo amoroso?

Per rintracciare il perché alcuni segni sarebbero più fortunati in amore, si prendono in considerazione le influenze del pianeta che lo governa, le caratteristiche dominanti della costellazione, le caratteristiche caratteriali di questi segni che possono influire sulla timidezza, l’appariscenza o il fascino.

Vediamo nel dettaglio: i segni più fortunati in amore, con i consigli forniti da Cartomantidellaverita.it. Ecco i cinque segni dello zodiaco più fortunati!

Contenuti

I nati sotto il segno del Toro

Tra i segni zodiacali che sarebbero più fortunati in amore ci sono i nati sotto il segno del Toro. Il segno è governato dal pianeta Venere. Per questo motivo chi è del segno del Toro dovrebbe avere un carattere spigliato, molto carismatico ma al contempo dolce. Inoltre, l’influenza di Venere rende i “Toro” molto affascinanti. Coloro che sono nati sotto questa costellazione una volta che individuano e incontrano la propria anima gemella non se la lasciano sfuggire, in quanto si dimostrano molto fedeli e passionali.

Leone

La costellazione del Leone influisce positivamente su chi nasce sotto questo segno e rende queste persone molto fortunati in amore. I nati sotto il segno del Leone si trovano in cima alla classifica di quelli che hanno maggiori possibilità di incontrare il vero amore. Hanno una personalità dominante e appariscente all’apparenza, ma sono anche molto sensibili, e anche se all’inizio la loro sembra una semplice conquista, se presi dall’amore non lasciano più la persona amata e fanno qualunque cosa per lei.

Bilancia

Un altro segno governato da Venere è quello della Bilancia. Quelli che sono nati sotto questo segno si contraddistinguono per un forte romanticismo e attaccamento alle persone che amano. Sono in grado di manifestare i loro sentimenti, sono estroversi, simpatici, hanno un carattere piacevole e per questo motivo fanno subito breccia nel cuore del partner.

Il segno dei Pesci

Un altro segno che riesce a trovare fortuna in amore è quello dei Pesci. Il motivo è dato dal fatto che sono in grado di comprendere sin da subito se una persona è adatta a stare insieme a loro o meno, riuscendo consapevolmente ad allontanare tutte quelle persone non idonee e non in linea con il proprio carattere. I pesci sono molto sensibili e generosi, questo li porta a fare spesso gesti romantici e conquistare così il partner ogni giorno nel corso degli anni. Inoltre, sono brillanti e in grado di stimolare facilmente una conversazione e un feeling basato sulla corrispondenza di interessi intellettivi e non solo su un sentimento romantico.

Scorpione

Infine, l’ultimo segno tra i più fortunati in amore è lo Scorpione. I nati sotto il segno dello Scorpione sono molto passionali, intuitivi e intelligenti. Anche se la passione può portarli a non individuare subito la persona adatta a loro, grazie all’acume e intelligenza che li contraddistingue sono in grado di raggiungere la meta e lasciarsi conquistare appieno solo da persone realmente adatte a loro. La fortuna in amore dello Scorpione è supportata da una personalità decisa e forte che sa cosa vuole e che non si abbatte al primo ostacolo. Inoltre, anche se passionali, i nati sotto il segno dello Scorpione sono persone altamente fedeli.

Questi sono i segni più fortunati dello zodiaco che grazie alle influenze positive dei pianeti potranno trovare più facilmente la persona che le completa e che le farà sentire felici.