Razer Iskur recensione con prezzi

La Razer Iskur è senza dubbio una delle migliori sedie da gaming attualmente disponibili sul mercato. 

Il noto brand americano, da sempre attento alle esigenze dei gamer, ha creato questa nuova linea di sedie da gaming mettendo al primo posto la comodità. 

Una caratteristica che da sempre contraddistingue le sedie Razer, e che stavolta la ritroviamo in maniera ancor più accentuata. 

E’ presente infatti un supporto lombare sagomato dalla forma curva, in grado di adattarsi alla colonna vertebrale e di garantire una corretta postura. 

Anche i cuscini su seduta e braccioli (ma anche il poggiatesta!) risultano più morbidi e comodi rispetto a quelle delle versioni precedenti.

Di seguito vi indicheremo caratteristiche, funzionalità, prezzo e opinioni della sedia da gaming Razer Iskur. 

Razer Iskur: caratteristiche e funzionalità

La Razer Iskur si presenta in perfetto stile “Razer”, bella, accattivante e dalle tradizionali rifiniture in verde scuro che come sempre creano un effetto visivo piacevole da guardare. 

La sedia da gaming è completamente rivestita in pelle multistrato in PVC, assolutamente più robusta e durevole rispetto a quelle proposte dai competitors che solitamente sono in poliuretano. 

La base è composta da 5 ruote, che supportano la comoda seduta, ed i braccioli 4D. La sedia è stata realizzata per sorreggere un peso massimo pari a 136 kg. 

E’ regolabile in altezza, per farlo basterà spingere l’apposita levetta (posizionata sotto la seduta). I braccioli 4D sono anch’essi facilmente regolabili, potrete farlo sempre spingendo in avanti o indietro l’apposita levetta (che stavolta trovate appena sotto il bracciolo). 

Ma la vera chicca di questa sedia da gaming è il supporto lombare sagomato. Progettato per le sedute di gaming più lunghe, riesce a farvi mantenere sempre una postura corretta ed evitare dolori e fastidi alla schiena. 

Come già anticipato, è sorretta da una “curva lombare” in grado di adattarsi perfettamente alla forma della colonna vertebrale. 

Cuscini e imbottiture sono di altissima qualità, risultano morbidi e molto comodi. L’imbottitura è stata realizzata con schiuma ad alta densità. Per questo motivo i cuscini e l’imbottitura risultano più confortevoli di quelli dei precedenti modelli. 

Le dimensioni sono 66,50 cm x 137 cm x 74,50 cm, mentre il suo peso è pari a 30,3 kg. 

Prezzo e Opinioni

Questa è una tra le migliori sedie da gaming ed è il modello top di gamma del brand americano, ed è una delle più amate dai gamer Pro. 

Al momento della scrittura di questo articolo, la sedia è stata recensita da oltre 25 acquirenti, di cui quasi il 90% ha lasciato una valutazione tra 4 e 5 stelle. 

Insomma la Razer Iskur piace, la stragrande maggioranza degli acquirenti si definisce più che soddisfatto. In molti hanno citato più volte l’eccezionale comodità della seduta, e la sua morbidezza. 

Tutti d’accordo anche sul supporto lombare, più volte gli acquirenti hanno elogiato questa componente della sedia da gaming. 

Infine, una menzione particolare va anche al montaggio, che risulta facile e rapido. Possibile montare la sedia in circa 20 minuti, le istruzioni sono chiare e semplici da seguire. 

Lascia un commento